Il Lago Del Turano

Sport, escursioni e gite

Al decimo posto, su una classifica di cento tra i laghi più puliti d'Italia, il Lago Di Turano è un luogo suggestivo e contraddistinto da un'atmosfera unica, fatta di natura incontaminata e bellezze architettoniche e paesaggistiche. Il Lago di Turano è un bacino artificiale che si estende per dieci chilometri, circondato da una natura rigogliosa e rilassante, fatta di boschi fitti e incontaminati. Posto ad appena un'ora da Roma, il Lago di Turano è il luogo ideale per chi desidera staccare dallo stress quotidiano e godersi una giornata immerso tra il silenzio e la natura. Tante le attività che è qui possibile praticare come la pesca, le escursioni, gli sport acquatici, le passeggiate in bicicletta e molto altro. Alla bellezza della natura si aggiungono poi le attrazioni storiche ed artistiche dei borghi circostanti come quelle di Ascrea, Castel di Tora, Paganico Sabino e Colle di Tora.

 

Scoprire il lago

Lago del Turano

Il Lago Di Turano si distingue per la purezza delle sue acque e per la bellezza del panorama circostante, fatto di natura incontaminata.

Sport & Escursioni

Sport ed escursioni

Il ristorante offre la possibilità di noleggiare canoe e kayak per praticare sport o barche per gite ed escursioni sul lago.

Share by: